Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars

Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars 3DSLe ambientazioni particolarmente ricche di dettagli e le molte abilità dei protagonisti unite ad una dose di elementi strategici fanno di Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars un gioco davvero da non perdere.
Pro: Nel gioco è presente una componente strategica particolarmente stimolante. Le abilità dei protagonisti sono molto varie ed interessanti. La campagna è davvero lunga e ricca di soddisfazioni. La difficoltà del gioco cresce man mano che il giocatore acquisisce più esperienza. I due schermi del 3DS vengono sfruttati al meglio.
Contro: La storia non brilla certo per originalità. La modalità di gioco in multiplayer è abbastanza limitata.

Questa era la recensione di Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 8,0

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Super Monkey Ball 3D, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Tom Clancy's Splinter Cell 3D e Resident Evil: Revelations.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni, Nintendogs e Cats, Lista dei giochi platform per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Pro Evolution Soccer 2011 3D, NeverDead, Super Street Fighter IV: 3D Edition e PokePark 2: Il Mondo dei Desideri.

Leave a Reply