Pro Evolution Soccer 2011 3D

Pro Evolution Soccer 2011 3D 3DSPro Evolution Soccer 2011 3D è senza dubbio un grande gioco di calcio per Nintendo 3DS anche se appare un po' scarno per quanto riguarda le caratteristiche e le modalità di gioco.
Pro: I cotrolli rispondono alla perfezione e ben si adattano al gameplay del gioco. La modalità di gioco Master League è ricca di contenuti. La modalità di gioco Champions League è ottimamente presentata.
Contro: Non è presente nessuna funzionalità di gioco online. C'è poca varietà nella modalità di gioco a singolo giocatore. Si avverte la mancanza di licenze da parte di molte squadre e le formazioni non sono particolarmente aggiornate. Il commento tecnico alla partita è abbastanza superficiale. Non esiste la possibilità di salvare i propri replay.

Questa era la recensione di Pro Evolution Soccer 2011 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 7,5

Giochi di calcio per 3DS

Questo è il primo gioco di calcio per Nintendo 3DS che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NeverDead, Super Street Fighter IV: 3D Edition, PokePark 2: Il Mondo dei Desideri, Sniper Elite V2, Super Monkey Ball 3D, Winter Stars, LEGO Star Wars III: The Clone Wars e Lista dei giochi NDS platform più belli degli ultimi 3 anni.

Leave a Reply