Super Street Fighter IV: 3D Edition

Super Street Fighter IV: 3D Edition 3DSVeloce, frenetico e particolarmente ricco di contenuti, Super Street Fighter IV: 3D Edition si conferma essere un altro passo in avanti fatto da questa amatissima serie di giochi di combattimento.
Pro: I comandi sul touchscreen sono molto invitanti per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo genere di giochi. Lo stile della grafica delle ambientazioni e dei personaggi è fantastico. Il gioco è pieno di combattimenti in cui viene premiata l'abilità del giocatore e la sua tattica addottata piuttosto che la sola pressione veloce dei tasti quasi senza senso. Le opzioni di gioco in multiplayer sono davvero molte. E' possibile anche collezionare delle figurine il che rende questo gioco ancora più coinvolgente.
Contro: Non è presente una classifica mondiale online ne la modalità tournament. Riuscire ad effettuare le combo spesso può risultare abbastanza impegnativo.

Questa era la recensione di Super Street Fighter IV: 3D Edition, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 8,5

Giochi di combattimento per 3DS

Questo è il primo gioco di combattimento per Nintendo 3DS che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: PokePark 2: Il Mondo dei Desideri, Sniper Elite V2, Super Monkey Ball 3D, Winter Stars, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Lista dei giochi NDS platform più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi picchiaduro per PSP più belli degli ultimi 3 anni e SoulCalibur V.

Leave a Reply