Star Fox 64 3D

Star Fox 64 3D 3DSForse non si tratta di un gioco particolarmente originale e che sarebbe potuto uscire benissimo qualche anno fa senza destare scalpore, ma ciò nonostente, Star Fox 64 3D è una fantastica avventura attraverso una paurosa da brividi.
Pro: I controlli di gioco sono molto reattivi e precisi. La grafica rinnovata rende le ambientazioni molto piacevoli. Si tratta di un gioco nè troppo difficile nè troppo semplice. Il gioco è pieno di contenuti segreti da scoprire e di obiettivi da raggiungere. Il divertente multiplayer è giocabile anche se tra gli amici solo uno effettivamente possiede il gioco.
Contro: Il gameplay è rimasto quello classico senza nessuna nuova aggiunta. Alcune limitazioni artificiali nei movimenti rendono il gioco un po' frustrante. Forse rispetto al suo valore questo gioco ha un costo un po' troppo elevato.

Questa era la recensione di Star Fox 64 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintedo 3DS:



Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Pac-Man & Galaga Dimensions, Resident Evil: The Mercenaries 3D, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Cartoon Network: Punch Time Explosion, LEGO Pirati dei Caraibi, Rabbids Travel in Time 3D e Combat of Giants: Dinosaurs 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Crysis 3, Secret Flirts, Growlanser: Wayfarer of Time, Towers N' Trolls, Buggle, Batman: Arkham City - Harley Quinn's Revenge, FIFA 13, Mistborn: Birthright e The Elder Scrolls Online.

Leave a Reply