Resident Evil: The Mercenaries 3D

Resident Evil: The Mercenaries 3D 3DSResident Evil: The Mercenaries 3D è un gioco molto coinvolgente caratterizzato da un'azione ricca di adrenalina, ma anche purtroppo abbastanza corto e povero di contenuti.
Pro: L'azione è molto divertente e coinvolgente. I personaggi e le ambientazioni sono stati disegnati molto bene e sono ricchi di dettagli.
Contro: Si avverte un po' la carenza di contenuti. Alcune animazioni sono un po' a scatti. Non è presente una classifica dei punteggi migliori.

Questa era la recensione di Resident Evil: The Mercenaries 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 7

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Cartoon Network: Punch Time Explosion, LEGO Pirati dei Caraibi, Rabbids Travel in Time 3D, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D e Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Yakuza: Dead Souls, Call of Duty: Black Ops II, Alvin Superstar 3, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Ninja Gaiden 3, Cubic Ninja, Resident Evil: Operation Raccoon City, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations e FIFA Street.

Leave a Reply