James Noir's Hollywood Crimes

James Noir's Hollywood Crimes è un gico forse un po' grezzo e poco ricco di dettagli, ma nel suo complesso offre tanto divertimento e puzzle davvero ingegnosi.
Pro: I puzzle sono divertenti e molto appaganti. L'atmosfera che si respira nel gioco è particolare ed insolita. Questo gioco fa un buon uso della nuova tecnologia offerta dalla console di casa Nintendo.
Contro: Spesso le tipologie di puzzle si ripetono. Si denotano alcuni errori di battitura nei testi. Il gioco principale è purtroppo abbastanza breve.

Questa era la recensione di James Noir's Hollywood Crimes, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintedo 3DS:



Voto: 7

Giochi di puzzle per 3DS

Se vi piacciono i giochi di puzzle per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Tetris Axis, Cubic Ninja, Bust-A-Move Universe.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon's Dogma, The Elder Scrolls Online, Transformers Prime: The Game, Men in Black: Alien Crisis, Mortal Kombat, Tales of the Abyss, Shinobi e Battleship.

Leave a Reply