Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition 3DSNonostante le grandi aspettative, Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition finisce con l'essere semplicemente un gioco di combattimento fra auto.
Pro: Le scene video che alternano le sequenze di gioco sono molto accattivanti.
Contro. Sembra incredibile ma in questo gioco dei Transformers non è possibile trasformarsi in robot. Il gioco è privo di profondità, divertimento ed eccitazione. Purtroppo il gioco è anche abbastanza breve. La grafica non da certo il meglio di se.

Questa era la recensione di Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 5

Giochi di corse di auto per 3DS

Se vi piacciono i giochi di corse per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Ridge Racer 3D e Asphalt 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Blades of Time, Silent Hill: Downpour, Rayman Origins, FIFA Street, Assassin's Creed III, The Amazing Spider-Man, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Major League Baseball 2K12 e Dynasty Warriors Next.
The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D 3DSLe nuove e splendide immagini di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D hanno contribuito a rendere questo gioco quasi certamente intramontabile.
Pro: Le ambientazioni ed in generale tutta la grafica è stata rivista e migliorata grazie al supporto 3D della nuova console portatile di casa Nintendo ed il risultato è semplicemente fantastico. Sia l'avventura principale che le missioni secondarie sono particolarmente coinvolgenti. Nel gioco è presente un eccitante arsenale di armi. La colonna sonora del gioco è molto piacevole ed i suoi personaggi sono memorabili.
Contro: Le ambientazioni non sempre sono particolarmente ricche di dettagli. Alcune modalità di gioco devono essere prima sbloccate.

Questa era la recensione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 9

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Cartoon Network: Punch Time Explosion, LEGO Pirati dei Caraibi, Rabbids Travel in Time 3D, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars e Super Monkey Ball 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K12, Dynasty Warriors Next, Cartoon Network: Punch Time Explosion, Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show e Mass Effect 3.
Cartoon Network: Punch Time Explosion 3DSCartoon Network: Punch Time Explosion, pur avendo riunito in un unico gioco tutti i personaggi più amati di questo canale televisivo americano, finisce poi però risultare un po' troppo superficiale.
Pro: Il numero dei personaggi giocabili è davvero alto. La modalità storia riesce a conferire al gioco un po' di varietà.
Contro: I combattimenti sono un po' troppo superficiali. Alcune sezioni di gioco platform sono un po' frustranti. Nella modalità di gioco multiplayer manca la possibilità di giocare online.

Questa era la recensione di Cartoon Network: Punch Time Explosion, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 6,5

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a LEGO Pirati dei Caraibi, Rabbids Travel in Time 3D, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Super Monkey Ball 3D e LEGO Star Wars III: The Clone Wars.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show, Mass Effect 3, Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi e Major League Baseball 2K12.
Dream Trigger 3D 3DSDream Trigger 3D è uno sparatutto per Nintendo 3DS sicuramente affascinante, ma forse impressiona di più la sua grafica che il suo contenuto.
Pro: Nel gioco è presente un vasto assortimento di bonus e di malus che renderanno sempre varie le vostre partite. Gli sfondi particolarmente vivaci sfruttano appieno le capacità 3D. Nle gioco sono presenti un sacco di livelli e di sfide da superare.
Contro: L'azione è un po' superficiale e poco approfondita. Talvolta capita che lo schermo sia troppo affollato e questo non facilita di certo la giocabilità.

Questa era la recensione di Dream Trigger 3D, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per 3DS

Questo è il primo gioco sparatutto per Nintendo 3DS che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show, Mass Effect 3, Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi, Major League Baseball 2K12 e Binary Domain.
LEGO Pirati dei Caraibi 3DSLEGO Pirati dei Caraibi è ricco di colori e divertente, anche se qualcuno lo potrebbe ritenere un po' noioso.
Pro: Raccogliere tutti quei mattoncini rimane sempre un divertimento. Nel gioco sono presenti numerose aree segrete da scoprire e tanti oggetti rari da collezionare. Alcune sequenze video particolarmente divertenti si alternano alle fasi di gioco.
Contro: I puzzle da risolvere sono estremamente semplici. Di novità rispetto ai giochi firmati Lego ce ne sono ben poche. i combattimenti e i duelli sono davvero poveri di variabili. Il gioco è purtroppo molto corto ed è possibile finirlo anche in un solo giorno. Non esiste la modalità di gioco avventura in cooperazione.

Questa era la recensione di LEGO Pirati dei Caraibi, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Voto: 7

Giochi di azione per 3DS

Se vi piacciono i giochi di azione per Nintendo 3DS allora date un'occhiata anche a Rabbids Travel in Time 3D, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Rayman 3D, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Super Monkey Ball 3D, LEGO Star Wars III: The Clone Wars e Tom Clancy's Splinter Cell 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K12, Binary Domain, XCOM: Enemy Unknow, Men in Black: Alien Crisis, Binary Domain, Street Fighter X Tekken, Ninja Gaiden Sigma Plus, Rabbids Travel in Time 3D e Street Fighter X Tekken.